Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Biasi, lo sfogo sui social dopo il furto: “Violato il mio nido”

2 min read

Momenti difficili per Chiara Biasi: l’influencer e imprenditrice è stata derubata, il suo appartamento a Milano è stato completamente messo a soqquadro. I ladri sono riusciti a portare via un grosso bottino da migliaia di euro, fatto di accessori e abbigliamento griffati. Secondo quanto ricostruito, la ragazza è stata seguita per capire quando violare la sua proprietà: i malviventi hanno forzato la finestra del salone e sono usciti senza farsi notare. Al momento del furto, la Biasi era con gli amici e prima di uscire aveva provato a lasciare le luci e il televisore accesi. Ma non è servito a nulla.

La 31enne è tornata sui social dopo l’accaduto e si è trovata a dover scrivere più di qualche riga per ringraziare i suoi follower dell’affetto dimostrato e ha voluto mandare un messaggio anche ai rapinatori. Ecco alcune delle parole scritte nel lungo post su Instagram:

“Hanno violato il mio nido. Sto avendo accanto a me persone che ho scelto, che amo e mi stanno dimostrando in ogni istante che non sono sola. Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata. Sono una donna autonoma, indipendente, forte e che vive sola per scelta ma, nonostante ciò, la sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno, perché l’idea che avrei potuto trovarmi quelle persone davanti mi rabbrividisce da quando ho ripreso coscienza”.

Un furto emotivo più che materiale

“Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale. Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito io: la violazione del mio nido, dei miei spazi, della mia intimità. Ringrazio infinitamente la squadra mobile, la polizia scientifica”.

Un pensiero ai ladri che hanno svaligiato la sua casa

“A voi che purtroppo so che mi spiate da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le mie borse, i miei gioielli, le mie gioie, i miei orologi, le mie valigie, i miei borsoni, i miei zaini, i miei beauty case, i miei vestiti, i miei soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.