Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Rosalinda Cannavò di nuovo su AresGate: “Ho paura accada qualcosa”

2 min read
Rosalinda-Cannavò-si-sfoga-:-"-Molti-non-hanno-il-vaccino-,-tanta-ignoranza-"

Nonostante il GFVip finito da qualche mese e la storia d’amore portata avanti con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò ha ancora paura. Ieri sera l’attrice è stata ospite di Gabriele Parpiglia a Live-Now: durante l’intervista si è tornato a parlare di AresGate, il passato nel team di Alberto Tarallo e la finta relazione con Garko. Queste le sue parole:

Il peso di tutte quelle menzogne mi ha soffocato e mi ha spinto nel più profondo” ha rivelato Rosalinda Cannavò, “Ho sofferto di disturbi alimentari e di anoressia e non lo nego, ho pensato varie volte di togliermi la vita. Quello è stato il periodo più brutto della mia vita. […] Questo periodo di massacro mediatico post GF Vip mi ha un po’ catapultato in quel passato“.

Rosalinda Cannavò e la paura di ripercussioni

Tutta la storia dell’AresGate è venuta a galla durante il GFVip e da quel momento in poi l’ex gieffina ha paura che possa succederle qualcosa, che qualcuno se la prenda direttamente con lei per le cose rivelate. Infatti la Cannavò racconta i compromessi che avrebbe dovuto accettare per diventare un’attrice di fiction Mediaset:

Ero una ragazza con un grande sogno ed ho accettato dei compromessi. Però avevo paura perché allo stesso tempo mi veniva detto: se non fai così non riuscirai ad arrivare qui. Avevo paura che quello che mi era stato dato, potevano togliermelo all’improvviso. […] Quando ho raccontato di essere stata stuprata a 12 anni non sono stata creduta. […] Io porto avanti la mia verità, anche se ho paura e non volevo inizialmente venire qui. Ho paura di tornare a casa sono mesi che vivo con questa ansia. Temo che mi possa succedere qualcosa“.

L’attrice termina così:

Alla Rosalinda di 10 anni fa direi ‘che gran cogli*na!’, le cose però accadono per un motivo: ora ho capito qual è la mia missione nella vita, ho un progetto ed un obiettivo più grande. In quel periodo avevo annullato me stessa, ero quella che volevano gli altri, non quella che volevo io. Io ricordo la me di quel periodo e posso dire che senza il supporto di un team specializzato in disturbi alimentari, io non ne sarei mai uscita. Il momento decisivo è stata la morte di Teodosio Losito“.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.