Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Erling Haaland paperone a Mykonos: ma lui smentisce: “Fake news” – FOTO

2 min read

AGGIORNAMENTO – Ha fatto il giro del web la notizia in merito ad una cena a Mykonos che il calciatore del Borussia Dortmund Haaland avrebbe pagato ben 500.000 euro con tanto di lautissima mancia al cameriere. A dare smentita del fatto è lo stesso giocatore che su Twitter ha detto la sua non senza una nota polemica: “Penso che abbiano dimenticato le portate principali”, con tanto di emoticons del pagliaccio, e poi ha aggiunto: “Fake news!”.

Erling Haaland continua a far parlare di sè. L’attaccante del Borussia Dortmund, che sta dando spettacolo in Grecia con look stravaganti, è finito al centro del gossip. Il norvegese è a Mykonos con qualche amico e l’altra sera non avrebbe badato a spese. In un ristorante dell’isola ellenica avrebbe speso circa 500mila euro nel giro di cinque ore lasciando anche una cospicua mancia da 30mila euro. Tutto staccando degli assegni ricchissimi davanti ai commensali divertiti dall’accaduto. Un vero nababbo, insomma, che avrebbe poi abbandonato il locale a bordo di un’auto di lusso noleggiata e la cospicua mancia al locale firmando un grosso assegno davanti ai compagni di avventura.

Erling Haaland ha deciso di consolarsi così per la mancata qualificazione agli Europei con la sua Norvegia. Il calciatore è uno dei pezzi pregiati del calciomercato con Barcellona, Psg e Real Madrid che hanno sondato il Borussia Dortmund. Il centravanti chiede un ingaggio con tanti zero (si parla di 15 milioni a stagione). In Germani con i gialloneri guadagna 8 milioni a campionato, ma la sensazione è che il suo procuratore, Mino Raiola, proverà a strappare un contratto ancora più corposo. Nel frattempo il giocatore si gode le vacanze senza badare a spese, a giudicare dalle cifre, prima di tornare al lavoro.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.