Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears, il New York Times rivela: “Il padre l’ha costretta a esibirsi con 40 di febbre”

2 min read
Britney spears

Da anni, le preoccupazioni dei fan di Britney Spears riguardano il padre Jamie. In particolare, sembra che l’uomo controlli la figlia in modo fin troppo eccessivo e dannoso. Tant’è che per un periodo sembrava che la cantante stesse lanciando dei messaggi di aiuto tramite i suoi social. A novembre, l’avvocato della popstar aveva rotto il silenzio: “La mia cliente mi ha affermato in molte occasioni che ha paura di suo padre. Mi ha anche affermato che non lavorerà finché suo padre avrà il controllo della sua carriera”. Il New York Times ha pubblicato ora alcuni documenti che sembrano essere la conferma di quanto la cantante sia insofferente a tutto quello che le ruota attorno da 13 anni.

Britney Spears, documenti inediti del New York Times

Nei documenti racconti dall’importante quotidiano statunitense si raccontano alcuni dettagli inquietanti. Una volta, ad esempio, il padre Jamie la costrinse a esibirsi con la febbre a 40. Una fonte ha rivelato ai giornalisti: “Il peggio accadde nel 2019. In un’udienza a porte chiuse lei ha dichiarato di essere stata chiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà, solo come punizione per essersi lamentata durante le prove della resistenza Domination. Dopo questo episodio gli show sono stati cancellati e hanno scritto pubblicamente che tutto era dovuto a problemi di salute di Jamie. Come se non bastasse ha rivelato di esser stata costretta a esibirsi a Las Vegas con la febbre a 40 e ha definito quella circostanza come ‘uno dei momenti più spaventosi della mia vita”.

Britney Spears, vietate nuove amicizie

Secondo quanto riporta il NYT, Britney non poteva far nuove amicizie senza il consenso del padre, e neppure spendere i propri soldi nel modo in cui preferiva. Le conseguenze a ogni trasgressione sarebbero state molto dure: “Ha la sensazione che la tutela legale sia diventata uno strumento oppressivo e di controllo contro di lei. Il sistema ha troppo controllo sulla sua vita, questo è quello che ha detto. Lei lavora e porta soldi, ma quelli intorno sono tutti sul suo libro paga”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.