Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mike Bongiorno, la moglie Daniela: “Da lassù ha salvato nostro figlio nella tragedia della funivia”

1 min read
Mike bongiorno

Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno scomparso a causa di un infarto l’8 settembre del 2009, ha rilasciato un’intervista molto toccante sulle pagine de La Repubblica in cui ha raccontato come continui ad avere un rapporto spirituale con il marito e come secondo lei lui la protegga insieme alla sua famiglia. “Non ci sono medium, fantasmi, tavolini che ballano. Coltivo una spiritualità di tipo cattolico, credo nell’esistenza e nell’immortalità dell’anima. Mike è presente con la sua energia intorno a me” afferma la Zuccoli.

Nella tristissima domenica della tragedia del Mottarone il figlio Miki aveva infatti preso la funivia solo mezz’ora prima: Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito”.

“La verità è che nessuno muore davvero. Diventiamo universo, ci trasformiamo in energia e questa energia poi si tramuta in un corpo un numero indefinito di altre volte finché non ci ripuliamo fino in fondo“, ha concluso Daniela.

QUI PER TUTTE LE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.