Ottobre 11, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Padova, Michael Liguori condannato per violenza sessuale su minori: ecco cosa farà il club

1 min read

Guai per l’attaccante del Padova Michael Liguori condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi dal Tribunale di Teramo per violenza sessuale. Il calciatore è stato denunciato circa sei anni fa da due ragazze che, all’epoca dei fatti, erano ancora minorenni.

Tutto sarebbe accaduto nel 2018 quando Liguori aveva appena concluso la sua esperienza nel settore giovanile del Pescara e aveva 18 anni. Insieme a un amico, anche lui condannato in primo grado con la stessa pena, i due avrebbero organizzato un’uscita con le ragazze e avrebbero poi abusato di loro.

Il Padova calcio ha però deciso di non pronunciarsi fino alla sentenza definitiva e per questo il calciatore continuerà ad allenarsi e a giocare regolarmente:Il Calcio Padova ha appreso nel pomeriggio di ieri la notizia relativa alla sentenza di primo grado che riguarda il proprio giocatore Michael Liguori. Il presidente Francesco Peghin e l’amministratore delegato Alessandra Bianchi hanno dichiarato che la società non esprimerà alcun tipo di valutazione in merito alla vicenda fintantoché la Giustizia non si sarà espressa con una sentenza definitiva in ultimo grado di giudizio, si legge nella nota del club.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.