Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nicolò Zaniolo: “Sarò un buon padre. Modelli? Mi ispiro a Justin Bieber”

1 min read
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo si è raccontato sulle pagine di Sportweek parlando delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box per tutta la stagione. Il calciatore si prepara a rientrare: “Come sto? Dopo la vittoria del derby e l’ok del professore Fink ancora meglio. Rientrare e aiutare la squadra. Ho passato un anno in tribuna, sperando ogni domenica che il mister mi chiamasse, anche se era impossibile che succedesse… Ora sto bene, scalpito”. Il centrocampista della Roma ha chiuso la sua relazione con Chiara Nasti e presto diventerà papà del piccolo Tommaso dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta. Zaniolo è pronto: “Mi prenderò tutte le responsabilità che devo. La relazione con Sara, la mia ex ragazza, è finita, ma il bambino non c’entra. Cercherò di essere un bravo papà”.

Il giocatore prosegue e spiega: “Ho sempre odiato le regole, Devo migliorare e lo so, ma si diventa uomini anche sbagliando. A chi vorrei assomigliare? Esteticamente a Justin Bieber. Caratterialmente a un ragazzo serio, con la testa sulle spalle”.

Dalla vita al campo dove non ritroverà Fonseca: “Fino a gennaio eravamo terzi, con la ]uve sotto. Un pensierino alla Champions e allo scudetto l’ho fatto, poi c’è stato un blackout, troppe partite ravvicinate, troppi infortuni e troppa sfortuna. Speriamo di riprenderci subito quello che è nostro”. In panchina si siederà Mourinho e le attese sono tante con Nicolò Zaniolo che è convinto che il portoghese porterà quello che è mancato quest’anno.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.