Ottobre 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Walker, la moglie Annie contro l’amante: “La voglio morta”

1 min read

La vita del calciatore del Manchester City Kyle Walker continua a essere sotto le luci dei riflettori non tanto per le sue gesta sul campo quanto per la sua vita privata, che privata non è più.

Il giocatore ha infatti confessato di avere una doppia vita: la moglie Annie Kilner, madre dei suoi quattro figli, e l’amante Lauryn Goodman. Così la moglie si è duramente sfogata con un’amica sulla questione inviando dei messaggi che sono stati poi resi noti dal Sun.

La odio, la voglio morta“, queste le due parole di Annie Kilner che hanno lasciando basita anche l’amica: “È molto arrabbiata. Ha detto che voleva Lauryn fuori dai giochi. “Non dovresti nemmeno pensarci”, le ho detto. Annie odia che Lauryn sia ormai parte inevitabile della loro vita dal momento in cui Walker ha avuto un figlio da lei, queste le parole riportate dal quotidiano.

Quando Annie, incinta del quarto figlio, ha scoperto la doppia vita di Walker l’ha cacciato di casa e ha promesso di “perdonarlo” solo per 27 milioni di euro, ovvero la metà del patrimonio del calciatore.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.