Ottobre 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ralf Schumacher mette in vendita la villa di famiglia: la furia dell’ex moglie

1 min read

Una “villa da favola” dal costo stimato in 5 milioni di dollari quella che Ralf Schumacher, fratello del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, sta provando a vendere suscitando le ire della ex moglie Cora Brinkmann.

Era lì che la modella e conduttrice tedesca viveva prima del divorzio, avvenuto nel 2015, insieme al marito e al figlio David. Ma ora che ha scoperto – solo grazie a internet – che la residenza è stata messa in vendita – riporta Leggo.it – è andata su tutte le furie.

Cinque camere da letto, quattro bagni, un ampio giardino, parcheggio per dieci auto e due piscine, una interna e una esterna. Pare che, vedendo l’annuncio immobiliare, la donna si sia profondamente risentita e ha espresso la sua delusione attraverso le storie Instagram: “È un peccato riprovarci (e con questo NON intendo i media) distorcendo i fatti e mettendomi sotto una luce sbagliata. Le foto della casa circolavano sulle pagine immobiliari circa dieci anni fa, quando Ralf Schumacher aveva già provato a vendere la casa, senza affidarsi a un marketing discreto! Se fosse successo, queste foto non sarebbero su Internet oggi!”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.