Settembre 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Atletico Madrid cancella l’esibizione di Danna Paola nel derby: “Sono tifosa del Real Madrid”

1 min read
Danna Paola

Polemiche e critiche in vista del derby di Madrid. L’Atlético Madrid aveva previsto una esibizione di Danna Paola, cantante e attrice messicana, durante l’intervallo del match contro il Real Madrid. Il club però ha deciso di cancellare il tutto dopo che quest’ultima si è dichiarata tifosa dei blancos in diretta TV. Per questo, in una settimana così rovente i tifosi dell’Atlético si sono infuriati e la decisione della società è stata immediata. Il sito spagnolo Relevo infatti ha comunicato che la performance dell’attrice della serie tv Elite è stata eliminata.

Come spiegato sopra, il caos è scoppiato quando Danna Paola, ospite del programma televisivo La Revuelta, ha scherzato con il conduttore David Broncano, noto tifoso dell’Atletico, fino a che non ha intonato l’inno del Real Madrid per gettare benzina sul fuoco. Come riporta goal.com, alla domanda sul perché lo sapesse a memoria, ha risposto col sorriso: “Sono madridista, cos’altro?”, lasciando così scossi i fan dell’Atletico.

Non solo, la cantante ha anche scherzato sulla vittoria del Real Madrid, pronosticando un 2-1 per i Blancos, in aperta sfida con il conduttore Broncano. Sono stati questi gli elementi scatenanti che hanno portato il club a cancellare la sua performance e cambiare i suoi programmi per l’intervallo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.