Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Simona Guatieri e la separazione da Keita: “Se non l’avessi fatto mi avrebbe tradito di nuovo”

1 min read

Una storia che sembrava essere un sogno, che si è poi trasformata in un incubo quella di Simona Guatieri e del calciatore Keita Balde. I due hanno avuto una relazione per 7 anni, si sono sposati e hanno creato una famiglia con due splendidi bambini. Tutto però è finito a causa dei tradimenti dal calciatore di cui proprio la Guatieri ha voluto raccontare in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

Mi sono sposata il 24 maggio, e a fine luglio ho ricevuto un messaggio da un uomo che mi diceva che Keita era con sua moglie. Mi è crollato il mondo addosso, ma l’ho pregato di non farlo sapere a nessuno. Non volevo subire e fare subire ai miei figli un’umiliazione simile, e mi vergognavo all’idea che la mia famiglia sapesse”.

Nonostante la sofferenza e il dolore l’imprenditrice aveva deciso di perdonarlo fino al nuovo tradimento: Nel gennaio 2023, capitò di nuovo, e quella volta la notizia divenne subito pubblica. Non uscii di casa per due settimane. Con lui ho due figli, per lui ho fatto sette traslochi in sette anni, ho dovuto trasferirmi addirittura in Russia, ho sacrificato la mia carriera. Avevo fatto un investimento grandissimo: avevo creato una famiglia”.

“Se l’avessi perdonato ancora mi avrebbe tradita di nuovo. Ho sofferto talmente tanto che questa era l’unica decisione possibile. Dal 16 aprile la nostra separazione è ufficiale”, ha concluso la Guatieri.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.