Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, tv e programmi: cosa guardare oggi 21 settembre in prima serata

2 min read
programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “Chi può batterci?”. Per la prima volta in una trasmissione, gli spettatori in studio avranno un ruolo centrale e attivo e potranno sfidare una squadra di sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, in una serie di prove che metteranno alla prova intelligenza, abilità e cultura generale. Conduce Marco Liorni.

Rai Due – 21:20 FBI″. L’agente speciale Bell alle prese con terrorismo e crimine organizzato al fine di tenere la città di New York al sicuro.

Rai Tre – 21:20 “Sophia!”. Un racconto che attraversa tutti gli aspetti della vita di Sophia Loren: il cinema, lo spettacolo, la vita privata, i trionfi, le sfide, le sofferenze.

Rete 4 – 21:26 “Freedom – Oltre il confine“. Roberto Giacobbo ci accompagna in un viaggio alla scoperta del mondo delle pseudoscienze e del mistero, per farci stupire delle meraviglie della natura, dell’universo e della storia.

Canale 5 – 21:35 “Tu si que vales”. Una competizione tra talenti, ripresa dall’idea originale spagnola, in cui chiunque abbia un talento nel canto, ballo o altro, può esibirsi e aspirare alla sfida finale. Alla fine, al vincitore del programma spetta il montepremi di 100.000 euro.

Italia 1 – 21:25 “Cattivissimo me”. Gru e Lucy danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, il primo maschietto dopo Margot, Edith e Agnes. Si chiama Gru Jr., e sembra avere tutte le intenzioni di tormentare il padre dalla mattina alla sera.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.