Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Denise Pipitone, si fa avanti l’autore della lettera: “Possibili nuovi arresti”

2 min read
quarto grado

Possibile svolta nel caso del rapimento di Denise Pipitone che potrebbe portare a novità sensazionali nelle prossime ore. Nelle scorse settimane una lettera anonima era arrivata all’avvocato di Piera Maggio e alla trasmissione Chi l’ha Visto. Nelle righe scritte erano elencati elementi nuovi e attendibili, mai emersi in precedenza. Il legale e la conduttrice Federica Sciarelli hanno chiesto all’autore un ulteriore passo in avanti e di aiutare la famiglia Maggio. L’autore, secondo quanto rivelato oggi da Mattino5 si sarebbe fatto vivo con il legale confermando quanto scritto. La Pm Angioni, che si era occupata del caso all’epoca della scomparsa, ha detto ai microfoni di Canale Cinque:

Pare che il famoso anonimo sia andato a parlare con l’avvocato Frazzitta. Allora io penso che speriamo che sia come io ho sempre sperato, cioè che l’insieme degli elementi raccolti, senza che nessuno ci desse il collante, finalmente riesca ad avere il necessario collante. Poi da lì si riesce a capire ciò che è davvero successo durante le indagini. Possibili nuovi arresti. Sappiamo già dalla lettera che l’anonimo ha visto delle persone con la bambina dentro una macchina, quindi sono i sequestratori. Se conferma questa versione. Però io non conosco quello che non è stato rivelato dai media giustamente”.

Sono attese novità, con Piera Maggio che spera sempre di riabbracciare sua figlia che non è più una bambina ma una ragazza. Il caso di Denise Pipitone è a una svolta?

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.