Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Donatella Rettore si confessa: “Ho fermato un aereo in fase di decollo”

1 min read
donatella-rettore-sbotta-contro-la-fagnani-a-belve-ecco-cose-successo

Tra i volti noti intervistati per “Sette” c’è anche Donatella Rettore. La cantautrice veneta, classe 1955, si è raccontata, rivelando anche alcuni lati inediti della sua vita. Tra questi, quelli degli attacchi di panico, che una volta l’hanno costretta a compiere un gesto molto forte.

Parlando delle proprie debolezze, Donatella Rettore ha ammesso: “Un tempo non avevo paura di niente. Poi sono cominciati gli attacchi di panico. Lì per lì ho pensato: ‘Se sto davanti a 4.000 persone, figurati se non posso affrontare gli attacchi di panico. E invece sono aumentati, una volta ho fermato un aereo in fase di decollo per scendere. La soluzione? Sono andata in analisi”. 

Quindi un passo indietro, a quando finì in collegio da piccola: “Mia madre mi mise in collegio dalle Dorotee, dopo la mia piccola ‘trasgressione’. C’era Suor Valfrida, cattivissima. Mi diceva che sarei finita male, che ero una ragazzina di strada. Venni emarginata dal gruppo. Nel refettorio la suora mi faceva spesso mangiare da sola, faccia al muro. Oppure, per punizione, mi chiudeva giornate intere in una stanza. Mi punivano già solo per la fantasia: ne avevo tanta. Progettavo fughe, passaggi precisi”. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.