Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Selvaggia Lucarelli lascia il palco: “Trattata come una cretina!”

2 min read
selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è stata ospite al Premio Caccuri in Calabria, dove ha partecipato come giornalista e scrittrice ma durante la consegna del premio, la Lucarelli ha lasciato il palco infastidita dalle domande di Vittoriana Abate.

La serata è stata condotta da Gianluigi Nuzzi e dalla Abate, ma quando è stato il momento di presentare la Lucarelli, Nuzzi ha lasciato il palco. Lucarelli, introdotta dalla sola Abate, ha espresso la sua sorpresa per l’assenza del giornalista, commentando: “Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese. Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo”.

La situazione è ulteriormente degenerata – riporta comingsoon.it – quando la Abate ha posto una domanda che ha infastidito la Lucarelli, insinuando che l’inchiesta sul “Pandoro Gate” e sui Ferragnez fosse motivata da un’antipatia personale verso Fedez: “Penna graffiante, tagliente. Nelle tue mani sono finite inchieste forti come quella che poi è stata il Pandoro Gate. Da dove sei partita? Perché avevi una così forte antipatia per Fedez?“.

Selvaggia Lucarelli ha quindi risposto con fermezza: “No, guarda, è già una domanda posta male. Che c’entra l’antipatia con l’inchiesta giornalistica? Non è un modo giusto di porre una domanda, non è una questione personale. Fatemi capire. Io sono arrivata qui, con grande amore, il 9 agosto, in Calabria, rinunciando alle mie vacanze. Vengo qui, salgo sul palco felicissima perché erano anni che non venivo in Calabria, mi ritrovo il conduttore che non mi presenta e la conduttrice che descrive la mia inchiesta come una sorta di questione personale di antipatia. Questo è un modo di svilire un’inchiesta. Te lo dico con serenità, ma non l’avresti mai chiesto ad un altro. Questa inchiesta ha portato ad una multa dell’Antitrust, non credo che a loro stesse antipatica Chiara Ferragni. Ma poi che c’entra Fedez? Qui si tratta di pubblicità ingannevole nei confronti dei consumatori”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.