Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Clamoroso Arsenal, Arteta fa “rapinare” i suoi giocatori a cena: il motivo è assurdo

1 min read
Arteta

Una trovata geniale quella di Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal. Il mister per mettere alla prova i suoi giocatori ha assunto dei borseggiatori. Rircordiamo di come da giocatore nelle squadre di cui ha vestito la maglia, è stato un atleta di indubbia intelligenza calcistica. La stessa intelligenza la riversa anche nel ruolo dell’allenatore.

Tornato all’Arsenal, l’allenatore è attento ai minimi dettagli e preparato,vincendo una FA Cup e due Community Shield, ma è stato protagonista anche di un curioso aneddoto. Come rivelato dal The Athletic Arteta ha realizzato una cena per la squadra, e in quella circostanza Mikel ha assunto alcuni borseggiatori professionisti con un compito ben preciso. Ovvero, quello di aggirarsi tra i tavoli e derubare tutti gli oggetti dei suoi giocatori.

Lo spettacolo è terminato quando Arteta ha chiesto ai giocatori di svuotarsi le tasche, con loro che non si sono per niente resi conto di essere rimasti senza nulla in tasca. Così, poco dopo il tecnico spagnolo ha spiegato l’obiettivo: l’importanza di non abbassare mai la guardia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.