Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | “Djokovic non doveva nascere”: la rivelazione dell’ex politica

1 min read
djokovic-potrebbe-partecipare-al-roland-garros-con-il-pass-il-motivo

C’è stato un momento in cui la nascita di Novak Djokovic non era certa. Questo, almeno, è quanto ha raccontato la madre del tennista più vincente della storia, reduce dalla finale delle Olimpiadi Parigi 2024.

A raccontare la cosa è stata Gabriella Carlucci, la produttrice ed ex politica che su LinkedIn ha pubblicato diverse foto in compagnia di Djiana Djokovic, madre del tennista e sua amica da tempo: “Djiana mi ha raccontato una storia straordinaria: Nole non doveva nascere”, esordisce Carlucci nel suo post, che prosegue così:

Si legge su FanPage.it: “Lei aveva conosciuto Srdjan, il padre di Nole, durante una vacanza in montagna a Kopaonic, una località turistica invernale del sud della Serbia. Srdjan era maestro di sci e grande sciatore. I due ebbero un’avventura e Djiana rimase incinta. Poiché Djiana è sempre stata una donna forte e indipendente avvisò Srdjan ma gli disse che se lui non voleva quel figlio lei avrebbe abortito. Srdjan invece fu felice di accettare quel bambino che stava per nascere e che sarebbe diventato il più grande tennista della storia”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.