Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Parigi 2024 | Ceccon svela il motivo del pisolino sul prato. Poi la stoccata a Phelps

1 min read
Ceccon Tamberi

Thomas Ceccon è al centro dell’attenzione da diversi giorni ormai, non solo per l’oro vinto alle Olimpiadi di Parigi. Lo scatto che lo ritrae dormire sul prato nel villaggio vicino a una panchina, divenuto virale nel giro di pochissimo, lo ha reso uno degli atleti più chiacchierati.

Al Corriere della Sera, il nuotatore ha raccontato il motivo di quel pisolino: “Ero arrabbiato per aver perso la qualifica alla staffetta dei 4×100 misti, in quel momento avevo bisogno di stare da solo. Così sono andato a farmi un giro, ma siccome ero stanco perché al Villaggio non riesco mai a dormire bene, mi sono steso lì”.

Stanchezza, ma soprattutto il caldo. La questione aria condizionata è uno dei tasti dolenti di queste Olimpiadi, oltre al cibo e altri fattori. Non tutti gli sportivi però sono della stessa opinione, Michael Phelps la pensa in modo opposto e l’azzurro, in merito, ha dichiarato: “Non penso che Phelps non avesse l’aria condizionata, non credo che una persona di quel calibro abbia mai avuto problemi“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.