Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Nasti, parto e prove di convivenza tra Thiago e Dea: “Ha lanciato la carrozzina”

1 min read

Chiara Nasti, da poco diventata mamma bis, si è concessa ai followers rispondendo alle loro domande e curiosità. L’argomento che ha più incuriosito i fan è stato il parto della piccola Dea e alla quale l’influencer ha risposto spiegando il perché del cesareo: “Dovevo per forza. Con Thiago ero partita col naturale ma ho avuto un cesareo d’urgenza perché calavano i battiti durante le spinte”.

Poi era passato troppo poco tempo dalla prima gravidanza quindi per non rischiare che andasse storto qualcosa abbiamo chiesto di ripetere il cesareo per Dea” ha concluso. Infine, sul terzo bimbo ha affermato: “Sicuramente non ora, vediamo tra qualche anno se Dio vuole. Maschio o femmina? Io sono team maschio”.

Proseguendo la chiacchierata, la moglie di Zaccagni ha raccontato anche i primi giorni di convivenza tra il primogenito Thiago e la neonata: “Thiago è un bambino spensierato ma, nei primi giorni a casa, mi sono dedicata 24 ore su 24 alla piccolina, però, ho capito che facendo così lui diventava davvero nervoso… Durante il giorno passo il tempo con lui e la piccola la tiene mia mamma e quando Thiago riposa, mi coccolo Dea. Durante la notte tengo la piccola che, comunque, devo allattare ogni tre ore. Poi, comunque, Thiago è piccolo e imprevedibile e, allo stesso tempo, monello quindi lancia la carrozzina (ovviamente quando lei non è dentro e menomale!) perché in qualche modo vuole darle fastidio. E no… non dormo mai”.


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.