Benedetta Rossi, Mondadori acquista il 51% della sua società: cosa cambia
1 min readMondadori Media ha ufficialmente acquisito il 51% di Waimea, la società di proprietà intellettuale e di immagine di Benedetta Rossi e del suo brand “Fatto in casa da Benedetta”.
A rendere nota la notizia è la stessa Mondadori, con una nota in cui spiega che: “L’insieme delle attività di Benedetta Rossi, GialloZafferano e Zenzero renderà Mondadori Media il più importante player multimediale italiano nel settore food & cooking”.
Non solo: “Con questa operazione il gruppo Mondadori intende creare, attraverso la gestione coordinata e sinergica delle attività legate al brand Fatto in casa da Benedetta e di GialloZafferano, il player multimediale leader nel settore food & cooking, sia in ambito digitale sia nei media tradizionali. Gli oltre 87 milioni di follower a livello globale che Benedetta e GialloZafferano complessivamente potranno raggiungere, renderanno le due realtà, congiuntamente, il secondo operatore più importante al mondo nei social media nel settore food & cooking (elaborazioni interne su dati di mercato)”.