Ottobre 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei preoccupa: “Sono in ospedale. Milza e fegato…”

1 min read
Davide Donadei Instagram story

Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne. Davide Donadei ha preoccupato i fan quando ha informato del suo ricovero in ospedale. Solo qualche giorno fa avrebbe dovuto partecipare a un evento a Marsala, ma ha dovuto dare forfait e concentrarsi su alcuni accertamenti medici da effettuare.

In queste ore, il protagonista del programma di Maria De Filippi ha spiegato le ragioni che l’hanno portato a fare delle analisi. Ecco le parole di Davide Donadei:

“Da dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana a volte esageravo ad assumere qualche medicinale in più del necessario. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera, decisi di andare al pronto soccorso”.

Arrivato in pronto soccorso, pare che le cose si siano fatte più confuse, dato appunto che il responso ha registrato dei risultati inaspettati: “Avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola”, ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.