Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne | Ex volto noto fermato dalla Polizia: “La sceriffa mi voleva multare”

1 min read
Uomini e Donne

Alessandra Somensi, ex volto noto di Uomini e Donne, ha raccontato di esser stata fermata dalle forze dell’ordine mentre era alla guida della sua auto a Milano, diretta all’idroscalo. L’agente le ha contestato di indossare il costume, facendole notare che fosse contrario al pubblico decoro.

Alessandra Somensi, dopo essere stata fermata in auto, ha registrato un video da un’angolazione che suggerisce avesse nascosto il telefono per non farlo notare all’agente. Qui si può sentire chiaramente il dialogo tra le due. “Non può andare in giro come vuole con la camicetta sbottonata, che si vede… non può»“, dice la prima. “Ma perché? Dove c’è scritto? C’è scritto sul codice della strada che io non posso andare in giro in costume? Sto andando all’idroscalo, posso andare in giro in costume? Posso andare in giro anche vestita da Spiderman”, risponde la Somensi. “Non non si può andare in giro con il costume, assolutamente”, la replica.

Nella storia successiva, l’influencer fa sapere di essere riuscita a scampare la multa, e domenica mattina si ritrova in auto con la stessa camicia aperta e un top non troppo diverso da un costume da bagno: “Faccio la stessa strda di ieri, chissà se ribecco la sceriffa”, scrive.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.