Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin rassicura i fan dopo la visita in ospedale: i dettagli

1 min read
Giorgia soleri

Non hai mai nascosto la sua malattia, anzi, Giorgia Soleri spesso ha documentato sui social i risvolti, anche quelli più dolorosi, e le conseguenze di essere affetta da vulvodinia.

La Soleri, fidanzata ormai da quattro anni con il frontman dei Maneskin Damiano, ieri ha fatto una visita specialistica e poi ha aggiornato tutti i suoi followers sulle sue condizioni: “Amici e amiche, ho una bella notizia e una brutta notizia. La bella è che ho fatto l’esame e si sono viste cose nuove, non so come si procederà d’ora in poi ma almeno è un passo in avanti. Quella brutta è che l’esame era molto invasivo a livello urologico e in questo momento non sto molto bene . Mi sto prendendo del tempo per rimettermi e riposare un po. Grazie per la vostra preoccupazione nei miei confronti, mi commuove sempre. Appena sto meglio vi racconto tutto. Un abbraccio grande“. 

Che cos’è la vulvodinia

Si tratta di una patologia che colpisce l’organo genitale femminile ed è dovuta alla crescita disordinata di piccole terminazioni nervose a livello vulvare. Colpisce circa il 12-15% delle donne e può seriamente compromettere la loro qualità della vita. La vulvodinia è caratterizzata da bruciore, irritazione, gonfiore ed arrossamento. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.