Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ferragni, il racconto di un ex dipendente: “Cosa ci chiedeva di fare”

1 min read
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Dal libro “Il vaso di Pandoro” di Selvaggia Lucarelli stanno emergendo molti retroscena a proposito della protagonista Chiara Ferragni, alcuni prevedibili e altri meno. Di prevedibile c’è il fatto che nell’ufficio dell’influencer arrivassero tantissimi regali da parte dei brand di moda e non solo.

Ma che cosa se ne faceva Ferragni di tutti qui regali? A raccontarlo – riporta Today.it – è proprio una ex dipendente. Ne arrivavano “tantissimi al giorno, dal beauty ai vestiti agli accessori”. Poi, a quel punto, mentre Chiara era a casa, “dall’ufficio le venivano mandate le foto, lei diceva quello che le piaceva o non le piaceva”. Una volta fatta questa selezione, una parte dei regali veniva recapitata a casa sua, mentre l’altra veniva posizionata in magazzino e divisa tra le ragazze che lavoravano nel suo staff.

“Finivano in una grande riffa, un’estrazione a sorte fra i dipendenti a Natale”, racconta ancora la ragazza intervistata da Lucarelli. “Due volte l’anno c’era lo svuotone dall’ufficio, ovvero i dipendenti potevano entrare nella stanza con la roba accumulata che lei non voleva e potevano scegliere quello che preferivano”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.