Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ludovica Di Gresy, rompe il silenzio: “Non c’ero la sera del pestaggio a Iovino”. Poi su Fedez…

1 min read

Era lei o non era lei? Sembrava non esserci nessun dubbio sulla presenza di Ludovica Di Gresy nell’ormai tristemente famosa serata iniziata al “The Club” e terminata con l’aggressione a Cristiano Iovino.

Invece la “ragazza bionda” non è Ludovica Di Gresy, almeno stando a quanto afferma la protagonista della vicenda che ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista rilasciata a Il Messaggero:Sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30, alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco”.

La ragazza poi si sofferma sul rapporto con Fedez: “Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più. Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli. Perché non ho smentito? Non volevo alimentare questo polverone. Capisco che lui è famoso e attira queste situazioni. Ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione tra di noi. Questa situazione ha creato imbarazzo a tutti e due e mi dispiace perché, oltretutto, lui è un padre di famiglia”, queste le sue parole.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.