Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears, seminuda e scalza in strada. Ma lei nega: “Usano controfigure”

2 min read
britney-spears-svela-i-retroscena-del-divorzio-e-su-paris-hilton

Settimana decisamente stressante per Britney Spears, che la scorsa settimana è stata assediata dai paparazzi ed ha rotto il parabrezza della sua Mercedesz con un tacco. Nells giornata di ieri, invece, la popstar americana si trovava in una stanza del famoso hotel di Los Angeles, Chateau Marmont, quando in piena notte è arrivata un’ambulanza e la cantante è stata vista fuori dall’albergo con un cuscino in mano insieme al presunto fidanzato e maggiordono, Paul Richard Soliz.

“I primi soccorritori sono intervenuti per un incidente che ha coinvolto Britney Spears allo Chateau Marmont. Fonti molto vicine alla star ci dicono che l’incidente è derivato da una lite che ha avuto con il suo fidanzato, l’ex criminale, Paul Richard Soliz. Il portavoce dei vigili del fuoco di Los Angeles, Brian Humphrey, conferma a Page Six che un’ambulanza è stata chiamata allo Chateau Marmont in piena notte”, la versione di Page Six riportata da Biccy.it.

Molto diversa quella che, invece, ha dato la popstar: “Tanto per chiarire, la notizia è falsa! Nella maggior parte delle foto sono controfigure e penso che molti di voi lo sappiano. Vorrei rispetto in questo momento, desidero anche che sappiate che sto diventando ogni giorno più forte! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Ieri sera mi sono anche storta la caviglia e i paramedici si sono presentati illegalmente alla mia porta. Non sono mai entrati nella mia stanza, ma mi sono comunque sentita completamente violata. Mi trasferisco a Boston“.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.