Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Fabio Maria D’Amato, chi è il manager che ha ‘fregato’ la Ferragni

1 min read

“Sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo”. Lo ha dichiarato ieri Fedez nell’intervista a Belve con la Fagnani. Il rapper si riferisce a Fabio Maria D’Amato, il General manager di “The Blonde Salad”, “Chiara Ferragni Collection” e “TBS Crew Agency” l’agenzia di marketing fondata dall’influencer nel 2009.

Non solo manager, spesso si è trasformato anche nel personal stylist dell’imprenditrice digitale: l’unica persona a cui si affidata per scegliere e curare ogni suo look per le apparizioni in pubblico, inclusa l’avventura a Sanremo. Competenze che ha acquisito sia nel suo percorso di studi in Economia aziendale alla Bocconi sia nelle precedenti esperienze come fashion editor per Class Editori e per il Corriere della Sera.

Damato lavora per la Ferragni più o meno da sei anni, è “il mio braccio destro, sinistro, tutto” come lo ha definito lei stessa. È anche uno dei suoi migliori amici e ora, come lei, è indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.