Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Bublik clown”, volano insulti sui social: la scena con la raccattapalle – VIDEO

1 min read

Alexander Bublik, è lui finora il protagonista del torneo di tennis a Montecarlo. Nella sfida contro contro Borna Coric si è lasciato andare a un fuori programma che, sui social, ha spaccato a metà il pubblico tra chi lo insulta e chi invece l’ha presa a ridere.

Il kazako, dopo aver sbagliato l’ennesima battuta, si è girato verso la raccattapalle lasciandole espressamente il servizio: “Puoi battere tu per me?“. La ragazza, timidamente, ha eseguito la richiesta dell’atleta ma il risultato non è stato tanto diverso. Siparietto che non è passato inosservato, il tennista lo ha riproposto anche sui propri profili social scatenando il web.

Grandissimo personaggio….se non fosse che ogni tanto impazzisce sarebbe più amato” e Bublik è il più divertente di tutti, anche quando perde” hanno scritto alcuni, mentre altri non l’hanno affrontata con lo stesso spirito. “Mi chiedo sempre se sia ubriaco quando gioca” e “Il ragazzo ha dimenticato che sta giocando in un torneo Masters 1000?” e ancora “Perché questo clown si presenta anche sui campi in terra battuta?”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.