Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Carlotta Ferlito molestata a Milano: cos’è successo all’ex ginnasta

1 min read

Una bruttissima disavventura quella vissuta dall’ex ginnasta Carlotta Ferlito molestata a Milano da due ragazzi su un motorino.

A raccontare quanto accaduto è la stessa Ferlito in un video pubblicato su Tik Tok: “Io so che questa storia ha dell’incredibile per quanto sia schifosa. Farete fatica a credermi, ma credetemi. Io non ho neanche più la facoltà di piangere. Però se l’avessi mi farei un pianto nervoso”.

“Stavo camminando – prosegue Carlotta Ferlito – sono vestita normalissima, mi fermano questi due soggetti col motorino, perché non sono persone umane, sono soggetti che non meritano di stare al mondo. Mi dicono “oh mi dai l’Instagram” e per non metterli in brutta ho detto “domani mattina te lo dò”, così ridendo”.

Qui però la situazione è degenerata: “A un certo punto questi si fanno insistenti, uno stava scendendo dalla moto, quindi io gli dico “no guarda”. Il semaforo si fa verde, lui riparte… raga mi ha sputato! Io ho fatto così e mi è arrivato sulla mano. Io scioccata. Non contenti hanno fatto il giro, io intanto ho attraversato la strada, e mi ha sputato di nuovo. Senza parole. Avranno avuto 17 anni, non erano italiani perché non parlavano benissimo”, conclude la Ferlito che chiosa poi con un’affermazione ironica: “Bella Milano”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.