Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 5 aprile in prima serata

2 min read
PROGRAMMI TV

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.  A seguire, la programmazione completa:

Rai Uno – 21:30 “The Voice Senior 2024”. Ultimo imperdibile appuntamento con il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60 del Paese. Una serata ricca di musica e sorprese che poterà all’elezione del vincitore della quarta stagione di The Voice Senior.

Rai Due – 21:20 “Tutta un’altra vita”, costruito attorno a una sola domanda: “Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana?”. E’ quello che succede a Gianni (Brignano) un tassista romano con una routine consolidata.

Rai Tre – 21:20 “Lato A. La storia della più grande casa discografica italiana“. Marco Giallini ci introduce alla storia della più grande etichetta discografica italiana, la RCA. Fondata dagli americani a Roma nel dopoguerra, alla guida di Ennio Melis diventa un vero e proprio colosso della musica italiana. In questi due primi episodi andremo alla scoperta di artisti come Gianni Morandi, Sergio Endrigo e Gino Paoli ma anche Jimmy Fontana, Lucio Dalla ed Enzo Jannacci

Rete 4 – 21:20 “Quarto grado”

Canale 5 – 21:20 “Se potessi dirti addio”. Anche se Marcello non e’ piu’ un suo paziente, Elena continua ad aiutarlo nella ricerca del suo passato. Riemergono altri ricordi nella mente dell’uomo, ricordi molto dolorosi. Nello stesso tempo Marcello da’ sostegno ad Elena, in difficolta’ con le figlie: avendo raggiunto una vicinanza emotiva cosi’ profonda, sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento? Il destino, sempre beffardo, pone loro davanti una sconvolgente verita’.

Italia 1 – 21.20 “Il cacciatore dei sogni”. Un giorno, un ignaro agricoltore apre una porta che collega il mondo degli uomini e quello dei giganti. Come da un vaso di Pandora, da quel varco riemergono spaventosi giganti finalmente liberi di vagare sulla Terra, dopo centinai di anni di reclusione, e di riprendersi i territori perduti.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.