Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Mistero tra Giovanni e Nicholas: pizzicati in camera, ma poi…

2 min read
Amici 23

La grande amicizia tra Giovanni Tesse e Nicolas Borgogni ad Amici 23 è stata una delle più belle vissute in casetta. Peccato che non siano finiti per litigare e chiudere ad un passo dal serale. Il loro legame ha deliziato gli aficionados del programma, soprattutto quando Giovanni era entrato in crisi ed era scoppiato in lacrime quando Nicholas aveva minacciato di abbandonare il programma.

Come ricordiamo, la causa della rottura della loro amicizia è stato quando, al primo guanto di sfida, Giovanni ha sparlato di Nicholas che poi ha scoperto grazie alla produzione: “Mi auguro che tu vinca se ci tieni così tanto! Hai detto che speri di farmi fare una figura di m***a. Io non lo direi mai alle spalle di un amico. Come se non bastasse hai detto che dimostrerai che quello che io ho imparato in anni si può fare in una settimane. Io al nostro rapporto davo tanto valore tu no… che bella considerazione che hai di me“.

Come sappiamo, i due sono usciti nella stessa puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, ma poco prima di uscire, Giovanni ha rivelato di non aver ancora fatto pace con Nicholas. Dopo quanto accaduto nelle scorse ore però sembrerebbe che i due abbiano fatto pace. Come riporta biccy.it, poche ore fa infatti Tesse ha pubblicato sui social un breve video che lo ritrae in camera insieme a Nicholas. La clip è stata subito cancellata, ma per loro sfortuna, questa è già sui social. Sono in molti a chiedersi se il gesto di eliminarlo fosse collegato a una loro presenza in studio a Verissimo. Qui sotto la clip:

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.