Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Fedez nostalgico della sua ex: ecco chi è Silvia Brigatti

2 min read
Silvia Brigatti

Periodo non semplice per Fedez, dopo le continue voci sulla crisi del matrimonio con Chiara Ferragni. Nelle ultime ore il rapper è apparso anche malinconico, raccontando in una serie di storie su Instagram il ricordo del suo primo disco “Penisola che non c’è“, uscito il 12 marzo 2011: “Ci sono molto legato perché è il disco che mi ha fatto iniziare la mia vita artistica”. E poi ancora: “Tra i concerti più belli quello al Leoncavallo con mia mamma e mio papà vendevano i miei cd e le mie magliette. Sto invecchiando, raga”. A seguire un dettaglio sull’ex fidanzata Silvia Brigatti che non è per niente sfuggito ai più: “Insieme a Penisola che non c’è avevo speso tutti i soldi che avevo per il disco ma non potevo girare i video. Così, mi sono comprato una telecamerina e usai Final Cut 9 che era molto difficile. Imparai a montare i video e i primi video usciti erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto, la Silvia, e poi me li montavo io”. Ma chi è la ragazza che ha incuriosito i fan di Fedez?

Come sottolinea Fanpage.it, Silvia Brigatti è una tatuatrice professionista che ha compiuto 36 anni proprio il 10 marzo, festeggiati in un ristorante di Milano. La ragazza si fa chiamare Faty Tattoo e ha uno studio di tatuaggi in a Milano, in via Privata Carlo Fornara in zona Primaticcio. Tra i clienti ‘top’: J-Ax, Achille Lauro, Alessia Lanza e Plant de La Sad. Sfogliando le immagini del suo profilo Instagra, Silvia è completamente ricoperta di tatuaggi, proprio come Fedez: segno di un passato condiviso insieme. Ma non finisce qui.

Sì perché i rapporti tra Silvia Brigatti e Fedez sono sempre rimasti ottimi, al punto che è stata anche invitata al matrimonio con Chiara Ferragni. Addirittura, Silvia, in quell’occasione scrisse un messaggio per loro, pubblicato su Instagram: “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza”. 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.