Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Claudio Tano, il fratello di Rocco Siffredi morto a 12 anni: la tragica storia

2 min read

Supersex’ è stata lanciata da pochi giorni, ma ha già riscosso un grande successo. Alessandro Borghi veste i panni di Rocco Siffredi e racconta la storia del porno attore sin dai tempi della sua infanzia. La famiglia Tano, residente a Ortona, è composta da: papà Gennaro, mamma Carmela e sei figli, tra cui Rocco e Claudio.

Quest’ultimo, come raccontato nel film, soffriva di attacchi epilettici e all’età di 12 anni, in seguito a una crisi, è morto soffocato nel sonno. Un evento che ha segnato da sempre la vita dell’attore che ricorda ancora alcuni attimi di quel tragico giorno: “Sentivo le grida sotto casa, mia madre che gridava. Allora sono salito e ho visto che tutti tenevano mia madre, mio fratello era sdraiato sul letto già morto. Entrai nella mia stanza, non capivo nulla: c’erano tutti i palloncini di un compleanno, li feci scoppiare tutti. Da lì in poi mi ricordo la mia vita”.

E poi, il dolore fortissimo della mamma: “Metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più. Mio padre le chiedeva di smettere ma lei era sicura che sarebbe tornato. Quando mangiavo e avevo delle abitudini che ho ancora oggi, come mettere il pomodoro di lato sul piatto, mia madre prendeva il piatto e me lo spaccava in testa. Si arrabbiava, mi mordeva le braccia. Io però la guardavo con molta tranquillità e pensavo a quanto soffriva”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.