Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stefano Fresi, malore durante lo spettacolo: “Scusate non fa parte del copione…”

1 min read

Attimi di paura e di apprensione per l’attore Stefano Fresi che nella serata di ieri ha dovuto interrompere il suo spettacolo al Centro Lucia di Botticino a causa di un malore.

L’attore ha accusato un malore mentre interpretava ‘Dioggene’ ed è stato lui in prima persona a capire che qualcosa non andasse e ad avvisare il pubblico: Scusate, non è nello spettacolo…”, queste le sue parole prima di abbandonare il palco ed essere soccorso dal personale del 118.

L’attore si è poi ripreso ma non se l’è sentita di proseguire lo spettacolo. “Informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo. Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile”, questo il comunicato pubblicato dal Centro Lucia di Botticino.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.