Ottobre 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Insidioso massacrata dall’ex. Il papà Maurizio: “Lui a breve sarà libero, lei vive un ergastolo”

1 min read

“È una vittima scampata di femminicidio: ora è lei a scontare la pena”, così Danielle Conjart, mamma di Chiara Insidioso è tornata a parlare della figlia massacrata di botte dal compagno dieci anni fa a Roma.

11 mesi di coma, poi le dimissioni ma la vita di Chiara non sarà più la stessa a casa della ferocia subita. “Tutto quel che si poteva fare è stato fatto, va in una scuola per disabili, nel frattempo il suo quoziente intellettivo è migliorato, il corpo no, si può solo aiutarlo a non precipitare”, spiega il padre Maurizio ai microfoni de Il Messaggero. È prigioniera del suo corpo, peggio di questo non ti può capitare in vita. Dopo il trauma cerebrale ora muove due dita e così riesce a fare videochiamate in cui non parla, a scrivere sono triste o sono felice, a chiedere di sentire la musica su Youtube…”.

E pensare che quello lì – condannato in Appello a 16 anni per tentato omicidio – a breve esce, tra anche meno di 6 anni è libero… mentre tu vedi lei che sta così, a vita: mia figlia è un morto che cammina, a volte mi sono detto se moriva era meglio, nessuna vittima di violenza è rimasta nel suo stato. Il suo è un ergastolo da innocente, capisce tutto e io da genitore impazzisco”, ha concluso Maurizio.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.