Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2024 | Geolier rompe il silenzio: “Angelina Mango? Togliete questo odio, basta!”

2 min read
Sanremo 2024 Angelina Geolier

Dopo la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024, i sostenitori di Geolier hanno fatto scoppiare una polemica sui social. Il cantante napoletano infatti è finito al secondo posto per via dei voti di stampa e radio e l’odio e le critiche nei confronti di Angelina non si sono risparmiati. Il tutto era già iniziato dopo la serata delle cover quando la vincitrice Angelina con il brano “La rondine è arrivata seconda perché il televoto ha osannato Geolier al primo posto. L’interpretazione toccante e struggente della Mango, in omaggio al papà Pino, aveva commosso tutti, così dopo l’inaspettato primo posto di Geolier è scoppiata la polemica, fischiando e lasciando persino la platea dell’Ariston alla lettura di Amadeus del vincitore nella serata cover.

Adesso, a parti invertite è successa la stessa cosa per Angelina, riempiat di insulti aberranti che vanno a toccare anche la sfera personale e più intima. Come riporta Novella2000, a rompere il silenzio una volta per tutte è intervenuto Geolier che con un video sui social ha voluto riportare all’ordine la situazione. Il rapper di Napoli ha chiesto ai suoi fan di smetterla di seminare odio e offese, spiegando che il video in cui appare saltando sul coro “Chi non salta Mango è” è stato ovviamente modificato dalla sua gente. Geolier infatti ha chiarito che stava saltando sui cori contro la Juve, visto che lui tifa Napoli:

“Togliete tutto questo odio, perché non esiste”, ha detto. “Tra noi artisti c’è un po’ di competizione, ma sana e che è già finita. Togliete questo odio perché la musica non è odio. La musica è unione, non è divisione. Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. Non c’è odio. Basta commentare sotto i post a me e agli altri. Non serve. Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio. E poi il vincitore merita sempre perché ha vinto. In questo caso la vincitrice. Basta se l’è meritato, non continuiamo su questa cosa”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.