Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Malìa scoppia in lacrime: cosa è successo con i compagni

2 min read
Amici 23

E’ stato un daytime travolgente e inaspettato quello di Amici 23, andato in scena oggi. Malìa è infatti scoppiato in lacrime dopo aver avuto un confronto con i suoi compagni, durante il quale ha ammesso di essere rimasto male per delle battutine. Come riporta Novella2000, solo pochi giorni fa si era sfogato con Rudy Zerbi, spiegandogli di non trovarsi bene con alcune persone all’interno della casetta e che sin da piccolo veniva preso in giro alle medie.

Nel daytime di questo pomeriggio, sono state mostrate le parole di Malìa al resto del gruppo che si è confrontato tra di loro. Ciò che ha colpito il web è stata Kia, l’unica ad avvicinarsi a Malìa mentre era scoppiato in lacrime. A quel punto l’allievo di Zerbi ha aggiunto: “Ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Ok la presa in giro, però ci sono delle cose che magari toccano un pochino di più. Il punto è: quando vedete che si esagera intervenite”. Dopo Kia, si è aggiunto anche Nicholas che ha fatto notare come l’intero gruppo abbia sbagliato nel prenderlo in giro, con battutine per niente carine.

Verso la fine del daytime, i due si sono confidati in giardino, dove Malìa si è sfogato ancora una volta: “Non riesco a capire perché tutte le volte è così. A scuola era così, nelle compagnie era così. Sono sempre stato quello preso in giro, c’è qualcosa che non va”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.