Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Anna Falchi e l’amore per la Lazio: il regalo di Lotito per la figlia Alyssa

1 min read
anna-falchi-confessa-viva-il-catcalling-luomo-ha-da-puzza

Anna Falchi, ospite a La Volta Buona, ha parlato del rapporto con sua figlia Alyssa, nata dalla relazione oggi conclusa con l’imprenditore Denny Montesi, e della loro forte passione per la Lazio. La showgirl è tifosissima della squadra biancoceleste, la segue sempre nonostante gli impegni, e ha trasmesso questo amore anche alla bambina, ma non senza qualche difficoltà.

Vedo che con lei sei riuscita dove io non sono riuscita, tua figlia tifa Lazio come te”, ha osservato Caterina Balivo e l’attrice ha ammesso che: “Non era scontato“. “Quando lei è nata”-ha spiegato-la squadra della Lazio, il presidente Lotito, insomma tutti loro mi hanno regalato le tutine con scritto “50 per cento mamma, 50 per cento papà: 100 per 100 laziale”. Tutte ste cose che io le mettevo, facevo le foto e ringraziavo. Poi ad un certo punto è venuta con me a vedere la Lazio allo stadio, però mi diceva: “Mamma, ma se non tifassi Lazio?”. E io: “Tesoro, come tutte le scelte della tua vita, tu hai la tua personalità e puoi decidere quello che vuoi“.

In un primo momento sembrava che la piccola avesse scelto l’Inter, ma poi è tornata sui suoi passi dichiarando con convinzione: “Mamma sono laziale”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.