Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Mida diventa una furia: cosa è successo con Anna Pettinelli

2 min read
Amici 23 Mida

Ad Amici 23 si è generata una nuova discussione, tra i protagonisti: la professoressa Anna Pettinelli, che ha mandato un nuovo compito a Mida. Nell’ultimo daytime, la professoressa ha chiesto a Mida di fare una cover di una canzone, mettendo anche delle barre. Tra queste però, Anna ha scelto che il cantante dovrà utilizzare le parole scelte da lei stessa e che gli ha elencato nella lettera:

“Ciao Mida, non c’è nulla da fare. Non ce la fai proprio ad uscire dalla tua schiacciante banalità. Sempre le solite parole trite e ritrite. Ho pensato di fornirtene alcune io sulle quali comporre le tue pseudo barre. Parole tratte da testi di memorabili canzoni. Vediamo se così riesci a compilare qualcosa di decente. Ecco la lista: vetro, stomaco, equatore, tosse, cipolle e cavalloni. Come vedi sono solo 6 parole, il resto purtroppo ce lo devi mettere tu”. Per questo, Mida non ha preso per niente bene il compito, sbottando: “Questa è una presa per il c*lo. Siamo tutti d’accordo che questa sia una presa per il c*lo? Io non sono qua per farmi prendere per il c*lo. Sono qua a fare il cantante e non penso che le robe degli altri vadano prese in giro così tanto. Questa roba qua è proprio una presa in giro”.

Come riporta Novella2000, la canzone è “E la luna bussò” dell’iconica Loredana Bertè. Dopo aver ascoltato la canzone, Mida è andato nuovamente in escandescenza: Non ne vedo proprio il senso. Perché il senso non c’è, io sono di questa idea. Secondo me ce la posso fare, ma comunque mi sembra una presa in giro. Mi indispone di dover fare una roba del genere. Questa roba qua non è da artista serio, è una roba da circo”. S

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.