Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Ex allievo confessa: “Anche io come Mew mi ritirai per depressione”

2 min read
Amici 23 Mew

La storia di Mew ha colpito i telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Dopo le feste di Natale e Capodanno, la ragazza, insieme a Matthew, non è più rientrata per motivi personali, lasciando il programma. Negli ultimi giorni, la cantante si è aperta sui social, confessando di soffrire ancora di depressione, soprattutto ad Amici, programma che per lei è stata comunque una salvezza.

Adesso, Davide Flauto ex allievo di Amici dell’edizione di Emma Marrone e Stefano De Martino, ha rilasciato una dichiarazione a TvBlog dopo essersi rivisto nelle parole di Mew: “Nella storia di Mew, la cantante 24enne che pochi giorni fa ha abbandonato Amici a causa della depressione, mi ci rivedo. Ogni volta che ci sono vicende simili mi torna in mente quel che è successo a me tanti anni fa. […] Mi chiamavano emo: erano i tempi dei Paramore, dei Tokyo Hotel, dei dARI… Era un movimento paragonabile alla trap-rap di oggi. Adesso ho virato, mi sono trasformato, bisogna sapersi reinventare nella vita!

Mi davano dell’emo in maniera dispregiativa e questo ha influito [sul ritiro, ndr] ne era il fulcro. Sono entrato ad Amici con buoni propositi e tanta ingenuità addosso. Ho iniziato il percorso in modo sincero, trasparente, ma gli altri hanno recepito ciò come recitazione della mia quotidianità. Sì, mi accusavano di recitare il mio personaggio. Invece io ero veramente così. Quella sensibilità me la sono portata dietro anche crescendo. Per fortuna, perché è la sensibilità che rende buone le persone. Invece, il vittimismo e il pensare che “tutti mi vogliono male” li ho eliminati. È servito tempo, ma ci sono riuscito.

Mi ritirai per il forte stress. Dopo tanti mesi, dalle otto di mattina alle otto di sera tutti i giorni tranne la domenica; era pressante. La salute viene prima di ogni cosa. Bisogna ascoltare se stessi. Se non ci sente adatti ad un contesto – qualunque sia l’ambito, non solo quello artistico – è giusto lasciare e pensare a se stessi. È successo tante volte nelle trasmissioni televisive, ho visto concorrenti lasciare il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.