Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Scontro choc tra Mida e Holden, che scoppia a piangere: “V********o”

2 min read
Amici 23 holden

Scontro accesissimo ad Amici 23Mida Holden dopo un rimprovero da parte di Rudy Zerbi hanno dato il meglio di loro, animando gli aficionados del talent show. Nel daytime di ieri pomeriggio di Amici 23, Rudy Zerbi ha chiamato in studio tutti gli allievi. Successivamente è stato mostrato un video in cui Mida si lamentava della consueta sporcizia in casetta, citando soprattutto Holden: “Non risuccede altrimenti Rudy a Holden devi fargli un c*lo così. Impossibile che non esca il suo nome“.

A quel punto, come riporta Novella2000, il professore ha chiesto a Mida di spiegarsi con il concorrente che ha affermato: Il motivo, se devo essere onesto, è che Holden è forte. Ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia per la stessa ragione, che poi si ripresenta, questa volta cosa fa?”. Dopo questa esternazione, Rudy si è molto offeso, trovando anche le parole di Holden da cui poi è scoppiato un dibattito acceso: “Potrebbe essere che ho pulito meno, ma sto lavorando tanto al mio terzo inedito. Per questo mangio e vado via. Credo di non essere una delle persone più pulite. Se io non ci fossi stato la cucina sarebbe stata più pulita? No, esatto. Sentirmi dire da Mida che io sono il prossimo nome… Lui li incita”.

Rispetto agli altri non fai un ca**o“, ha sbottato l’altro cantante con i due che si mandano persino ‘a quel paese‘ a vicenda alla presenza di Zerbi. Non solo, Holden non ha creduto all’intenzione di Mida di volergli fare i complimenti, dandogli persino del “falso. Successivamente, Holden ha chiestoa Rudy di lasciare lo studio perché in preda ad una crisi di pianto.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.