Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “Essere definito pesante da te è…”

2 min read
Amici 23 Rudy Zerbi

Sarah Toscano ha impressionato lo studio durante la puntata di ieri pomeriggio di Amici 23. La ragazza ha cantato sulle note di “Control“, mostrando una grande delicatezza vocale, tipico del suo registro, e nel contempo tanta emozione. Peccato però che anche questa volta non sia finita nel mirino di Anna Pettinelli che ha dato il via a una grande discussione con Rudy Zerbi, seppur l’allieva fosse di Lorella Cucacrini.

Al termine della sua esibizione, Sarah è stata applaudita dalla sua maestra Lorella che le ha detto che, in questi mesi, è migliorata molto a livello canoro. Come riporta leggo.it, quando Maria De Filippi ha interpellato Anna Pettinelli, lei ha risposto: «Io sinceramente tutto questo grande miglioramento non l’ho visto. Cioè, ovvio, che sia cresciuta ma da qua a dire che ha quasi cambiato voce, anche no». Successivamente, sono state chiamate le due vocal coach che seguono i ragazzi e hanno detto che, comunque, un miglioramento c’è stato e anche secondo loro è evidente. A quel punto, Anna Pettinelli ha concluso dicendo: «Va bene, allora io sono qui per cambiare idea su di te»Rudy Zerbi, quindi, è intervenuto dicendo: «No, invece, tu non sei qui perché vuoi vedere un miglioramento perché tu nei confronti di Sara hai un pregiudizio che non ti toglierai mai»

Così, Anna ha risposto a Rudy Zerbi dicendo: «Basta sei pesante, perché non dovrei cambiare idea su di lei?». A quel punto l’insegnante ha ribattuto: «Guarda, essere definito pesante da te è il massimo» e la speaker ha concluso dicendo: «Dai su, sei un quaquaraqua». 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.