Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vera Gemma: “Mi sono mangiata tutta l’eredità e sono andata a fare la spogliarellista”

2 min read
vera gemma jeda

Vera Gemma è da sempre un personaggio divisivo ma è sempre andata dritta per la sua strada. A raccontarsi è proprio lei, fresca di vittoria al Festival di Venezia nella sezione Orizzonti i premi miglior regia e miglior attrice, in un’intervista riportata da il Messaggero.

Il primo passaggio è sui paragoni che ha sempre subito rispetto alla bellezza del padre: Ho subito paragoni crudeli e, da adolescente, ne ho sofferto. Oggi, mi piaccio, mi vedo bella, piaccio agli uomini, non ho capito perché sui social gli haters mi dicono: fai schifo, sei brutta. Sono sexy, eccessiva, quello sì. In Italia, la donna sexy che ostenta femminilità è considerata cretina o facile e culturalmente non valida. Invece, io adoro Proust, Baudelaire, Pasolini, ho una laurea, parlo tre lingue e voglio mettere il cappello da cowboy“.

Vera Gemma parla poi del periodo in cui ha sperperato tutta la sua eredità e ha deciso di fare la spogliarellista: Quando è morta mamma, ho ereditato e mi sono mangiata i soldi in pochissimo tempo e papà mi ha detto che non mi dava una lira. Decido di andare a Los Angeles, provo a propormi come cameriera, niente. A un certo punto, scopro un locale di strip tease, The Body Shop, con show di livelli altissimi. Non avevo mai fatto strip però avevo studiato danza classica e moderna. Faccio il provino e mi prendono dalla sera stessa. Guadagno subito 1.200 euro. In un giorno, sono tornata al tenore di vita che avevo sempre avuto. Donna oggetto? Al contrario. Mai provato un tale senso di onnipotenza. La spogliarellista è un sogno da guardare e non toccare e gli americani sono pazzi: lanciavano mance da duecento dollari, gli togli soldi solo per guardarti ballare”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.