Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Mirko e Ciro spifferano tutto: cosa facevano di notte a telecamere spente

1 min read
Grande Fratello | Mirko e Ciro spifferano tutto:,cosa facevano di notte a telecamere spente

Durante l’ultima diretta live su TikTok tenuta da Mirko Brunetti e Ciro Petrone è emersa tutta la verità, nient’altro che la verità. I due ex protagonisti del Grande Fratello 2023 hanno spifferato ciò che accadeva nella casa di Cinecittà quando la regia spegneva le telecamere.

Dopo le 02:00 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno”

Ciro Petrone ha parlato di inciuci:

C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono (…) Oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti: Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare e inciuciare”

Ma cosa accade realmente nelle ore notturne? Con certezza non si sa nulla, dato che in quella fascia oraria i gieffini non sono mai stati videosorvegliati.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.