Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Alessandra Celentano boccia tutti e litiga con Nicholas: “Stai zitto”. Cos’è successo

1 min read
Nicholas Amici

Alessandra Celentano prepara una nuova prova per i ballerini di Amici 23. La Maestra ha infatti convocato tutti i ballerini in studio per dare dei voti sulla versatilità e qualità. Ancora una volta però, sono fioccati voti molto bassi. Specialmente nelle linee per la versatilità ha dato molti 0. Il suo allievo Dustin per cui stravede ha preso 2. Nelle ragazze invece ha trovato un tono muscolare molto carente, con un muscolo poco sviluppato. Voti bassi per i ballerini anche sulla flessibilità e l’apertura di gambe: molto rigidi di schiena per la maestra.

Come riporta Novella2000, oltre i voti insufficienti, è nata anche una discussione tra Alessandra Celentano e Nicholas. L’allievo di Raimondo Todaro ha risposto un po’ troppo spesso alla Maestra, risultando un po’ spocchioso. Ecco che quindi la Celentano si è molto arrabbiata e ha sbottato:

“Senti Nicholas, non è che ogni cosa che dico devi rispondere. C’è modo e modo di parlare, c’è modo e modo di quello che dici. Sei sempre polemico! Mi sono scocciata di questa cosa! Devi stare zitto! Sto facendo lezione! Il tuo ruolo è l’allievo, ok? Che sia chiaro, perché sta iniziando a scocciarmi questo tuo modo”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.