Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Lite in casetta, Ayle sbotta contro Holy Francisco e Matthew – VIDEO

1 min read
Amici 23

Nuovo confronto nel daytime di Amici 23. Ieri pomeriggio è stato mandato in scena uno sfogo di Ayle. Il tutto è nato quando nella Casetta è arrivato un comunicato dalla produzione. Tre degli allievi, uno per squadra, avrebbero affrontato una gara davanti a un giudice esterno. Successivamente, il perdente avrebbe perso un punto nella gara delle cover durante il pomeridiano di domenica.

I concorrenti ad essere stati scelti dagli allievi sono HoldenMartina Mew. La scelta di indicare la nuova arrivata però non è andata già a Ayle. Infatti, poco prima di conoscere l’esito della gara (vincerà Holden), comunque, il cantante si è sfogato con Holy Francisco e Matthew: “Non conta solo la tecnica sopraffina e il mostro sacro della voce. Altrimenti nessuno di noi sarebbe qui“. Gli altri due, ammettondo di aver preferito Martina hanno sottolineato anche di aver chiesto ad Ayle se volesse andare. Quest’ultimo però è esploso e ha sbottato in questo modo:

“Mi sentivo a disagio… Sono un pippone, mandiamo lei. Non me l’hai posta così, dai. Non sono inca**ato. Però basta, devo ragionare da solo. Ho i miei pensieri e non ho voglia di condividerli altrimenti poi ci ritroviamo a discutere per stron*ate. Vi siete coalizzati in due”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.