Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Emis Killa, il sindaco di Ladispoli annulla il concerto di Capodanno. Il cantante: “Sconcertato”

1 min read
emis killa

Le polemiche sono divampate e alla fine il sindaco di Ladispoli ha deciso di annullare il concerto previsto per Capodanno di Emis Killa.

“Nonostante l’artista si sia già esibito nella nostra città nel 2022, abbiamo deciso, di comune accordo con tutti i soggetti coinvolti, al fine di ristabilire un clima di serenità, di annullare la sua esibizione in programma la sera del 31 dicembre

“Non appena possibile comunicheremo le variazioni alla scaletta dell’evento“, ha scritto sui social il primo cittadino Alessandro Grando, della Lega, dopo la polemica sulle canzoni sessiste del cantante. “Comprendo le ragioni di chi ha espresso contrarietà sul contenuto di alcuni testi, ma la nostra intenzione non è mai stata quella di veicolare messaggi sbagliati”.

Dopo alcune ore dalla decisione è arrivata anche la replica del cantante: Come mi sento? Sconcertato. Non sono triste o arrabbiato. Non comprendo davvero come nel 2023 ci sia apertura mentale per quasi tutto, propensione ad aggiornare la propria modalità di pensiero sulla maggior parte delle cose ma non verso l’arte”, ha scritto il cantante in una serie di storie postate sui social.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.