Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Holy Francisco choc: “Rudy un mitomane”. Zerbi è una furia

2 min read
Holy Francisco Amici 23

Holy Francisco non smette di prendersi la scena ad Amici 23, ma non per le sue esibizioni sul palco più acclamato e sognato d’Italia. Il concorrente della nuova edizione, è stato pizzicato in fuorionda dicendo: «Per me Rudy è un mitomane», portando Zerbi a chiedere un confronto con l’allievo. Convocato in studio, il professore l’ha invitato a spiegare il reale significato della parola, mettendolo in difficoltà visto che non sapeva neanche Holy cosa volesse dire.

«È incredibile, uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che dovrebbe fare nella vita è conoscere le parole, il significato delle parole. Mitomane non significa assolutamente quello che peraltro non sei riuscito a spiegare. Pensa che ricchezza di vocabolario hai…». Una volta data la spiegazione, Rudy ha continuato: «Allora, mi sono inventato io che nella quarta, nona e decima puntata sei arrivato ultimo? Che sei arrivato penultimo nella terza e nell’ottava puntata? Quindi, il ‘mitomane’ sta continuando a dire che in virtù dei tuoi ‘grandi risultati’ secondo me non dovresti stare qua».

«Tu mi stai portando dei fatti che sono veri e dei quali sono cosciente, però voglio dirti bene quello che penso. – spiega Holy Francisco – Voi siete professori e siete qui in qualità di educatori. Io mi trovo te che, togliendo la puntata, mi chiami il pomeriggio per portarmi qua con cinque sgabelli». Il giudice ha continuato a mantenere la sua linea, rispondendo: «Smettila di fare la vittima per raccogliere consensi, non sto facendo nulla che non sia fuori dal mio ruolo di professore. Mi hai dato del mitomane che è molto grave». 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.