Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, la casetta è un porcile: Holden cacciato dallo studio. E la De Filippi…

1 min read
Maria De Filippi

Maria De Filippi, nella puntata di Amici, ha mostrato un video relativo alla poca pulizia nella casetta. “Penso che a casa vostra abbiate dei genitori. Io ho iniziato a farmi il letto a 15 anni. Immagino che mamma ve lo abbia insegnato”, ha esordito la conduttrice. Riporta Novella 2000: “Penso che quello che fare a casa dovreste rifarlo qui. A me scoccia fare il sermone, ma ogni anno… Una noia…”.

Nel filmato, briciole in cucina, pentole sporche, letti sfatti e molto altro. La conduttrice ha proseguito: “Abbiamo chiesto alle ragazze che vi seguono h24 di individuare chi svolge regolarmente il proprio dovere. Ovvero Marisol, Mew, Nicholas, Sarah, Lil Jolie, Giovanni, Kumo e Gaia”. Poi, parlando di coloro che fanno meno, si sono alzati Mida, Ayle e Holden. Rudy Zerbi ha preso parola: “Intanto, è un vero schifo. Non si può vivere così”. Il professore ha dunque sospeso la maglia a Holden.

Mida, invece, ha preso parola, ritenendo che il suo nome sia stato fatto per convenienza. Maria ha negato. Poi ha concluso: “Sono due mesi che vi viene detto. Fate attenzione perché io so le cose. Le palla non potete dirmele”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.