Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alfonso Signorini rivela: “Amai due donne ma mi tradirono. Il primo uomo a Cuba…”

1 min read
Alfonso Signorini, GF Vip 6

Alfonso Signorini si racconta in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui non si nasconde e svela nuovi dettagli sulla sua vita privata partendo proprio dall’amore che ha provato per due donne: Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me, aveva 31 anni. Eravamo terrorizzati che scoprissero la tresca. Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio. Un giorno, davanti a un passaggio a livello, l’ho baciata. E ho scoperto l’attrazione fisica, quella vera. Vendeva condizionatori, mi tradì con un rappresentante egiziano. Mandammo indietro i regali, tra cui un corredo della Rinascente”.

Quando avevo ormai deciso di chiudere per sempre quella porta, su un pullman per Moena incontrai Laura, ragazza stupenda, romana, diretta al mio stesso albergo. Fu amore. E con lei ho passato sette anni da dio. Ero innamorato pazzo”, la storia però finì a causa di un altro tradimento questa volta con il maestro di tennis.

Dopo quella delusione arriva la svolta “Mi sono detto: ‘Se sono stato un fallimento come fidanzato è perché non ho voluto ascoltare quella voce dentro di me'”, quindi la prima volta a Cuba: “Lì andavi a colpo sicuro. Avevo la tessera della Lauda Airways, partivo 2 o 3 volte al mese. Il mio primo uomo fu Ulisse, durò un anno”, ha concluso il presentatore oggi felicemente fidanzato da più di vent’anni.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.